Porsche Festival 2021

 

Ritorna il Porsche Festival, l’evento più iconico di Porsche Italia!

Un intero weekend dedicato a tutti gli amanti della sportività Porsche per vivere insieme emozioni, immergersi nella nostra storia e scoprire dove ci porterà il futuro. Quest’anno in una location d’eccezione: il nuovo Porsche Experience Center – Franciacorta, dove emozioni ed esperienze sono sempre 100% Porsche.

L’autodromo ospiterà Clienti, Centri Porsche, Porsche Club, Partner e tutti gli appassionati e sarà per due giorni un vero e proprio contenitore di eventi, per vivere la vera essenza della casa automobilistica di Stoccarda.

Dallo spettacolo della Porsche Carrera Cup Italia alle emozioni al volante, dalle avventure offroad ai momenti di condivisione e ospitalità all’interno del Porsche Village: preparati a un’esperienza unica, incorniciata dal bellissimo paesaggio della Franciacorta.

 

PROGRAMMA

Programma Porsche Festival 2021

PARTECIPA
Il nostro Centro Porsche omaggerà, a tutti i clienti che ne faranno richiesta, n.2 biglietti Paddock per la giornata di Sabato 2 Ottobre (fino ad esaurimento posti disponibili).

Scrivici per richiedere i tuoi biglietti.

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI 
L’ingresso è consentito esclusivamente alle persone in possesso di Green Pass.
Le persone senza Green Pass non potranno utilizzare il proprio titolo di accesso che non potrà essere rimborsato.

La biglietteria e il centro accrediti per il ritiro Pass, Programma e acquisto biglietti Paddock sarà attivo con il seguente orario: da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 18.00 nei pressi dell’ingresso Ovest del Porsche Experience Center Franciacorta (Via Bargnana, Castrezzato BS).

I bambini fino a 10 anni entrano gratis.
Ricordarsi di presentare un loro documento di riconoscimento.

Per chi acquista un pacchetto My Porsche è obbligatorio:
• presentarsi presso il proprio Partner Porsche per un check preventivo
• portare un casco per il pilota ed uno per il passeggero
• presentarsi presso l’Area Motorsport 20 minuti prima della partenza del proprio slot per tutti coloro che acquistano un pacchetto My Porsche, Sport Experience, Sport Experience GT3 e Hot Lap.

In pista si accede solo dopo aver firmato lo scarico di responsabilità all’interno dell’area Motorsport.
I minori non potranno entrare in pista, anche se accompagnati.

 

PARCHEGGIO
I parcheggi dedicati alle vetture Porsche si troveranno presso l’ingresso Est del Porsche Experience Center Franciacorta.
I parcheggi per tutte le altre vetture si troveranno presso l’ingresso Ovest (rotonda Via Bargnana).
I clienti che acquisteranno il Pacchetto Gourmet Experience non potranno svolgere attività in pista con altri pacchetti regolarmente acquistati.

Ulteriori informazioni su