Il Centro Porsche Milano Est diventa Partner Porsche Classic.

Il Centro Porsche Milano Est diventa Partner Porsche Classic.

Il Centro Porsche Milano Est amplia ulteriormente i suoi servizi dedicati al mondo Classic divenendo Partner Porsche Classic: ciò significa che, oltre a tutti i servizi di Vendita e Assistenza per le auto Nuove e del programma Porsche Approved, che rimarranno invariati, acquisisce questa specializzazione certificata sul mondo Classic.

La nostra attenzione, competenza e il know-how tecnico nel trattare le vetture Porsche Classic, dunque, s’incrementano ulteriormente, insieme alla serenità di sapere che la sua auto è affidata a mani di veri esperti nel settore.

Per Porsche, infatti, il patrimonio delle vetture Classic rappresenta un capitale da valorizzare sempre di più perché simbolo dell'eccellenza e continuità nel tempo del Marchio.

Venga a farci visita presso il Centro Porsche Milano Est: troverà un'area dello Showroom dedicata all'esposizione di vetture Classic e un Team tecnico già operativo qualificato specificamente per i ripristini e le manutenzioni di queste auto.

Il 2015, inoltre, sarà a tutti gli effetti l’anno del Classic e numerosi eventi e iniziative da svolgersi presso il Centro Porsche Milano Est sono in calendario per i prossimi mesi.

Phogallery evento inaugurale Partner Porsche Classic

Video discorso del direttore generale Luigi de Vita Tucci

Ulteriori informazioni su