Diritti Umani in Porsche Retail Italia
Per noi, il rispetto dei diritti umani è una componente essenziale di una gestione aziendale responsabile. Il nostro obiettivo è che i diritti umani vengano rispettati sia all'interno della nostra società che presso i partner commerciali. Condanniamo ogni forma di violazione dei diritti umani.
La gestione appropriata ed efficace dei reclami è parte integrante delle nostre procedure, per prevenire e porre rimedio a possibili violazioni dei diritti umani e dell'ambiente perpetrate dalla nostra azienda nell'esecuzione delle proprie attività. Puoi presentare reclami relativi a violazioni dei diritti umani e dell'ambiente utilizzando i seguenti canali di segnalazione:
Puoi presentare reclami relativi a violazioni dei diritti umani e dell'ambiente utilizzando i seguenti canali di segnalazione:
È possibile contattare l'ufficio Porsche Business & Human Rights tramite email al seguente indirizzo: humanrights@porsche.de
È possibile lasciare un messaggio vocale in qualsiasi momento. È sufficiente comporre il numero di telefono del Paese in cui ti trovi (Italia: 800 147694) e inserire il codice dell'organizzazione 122270. A questo punto, sarà possibile inviare la segnalazione sotto forma di registrazione vocale. Porsche riceverà solo una trascrizione scritta. Richiamate per ascoltare la risposta o ulteriori domande di Porsche.
Indirizzo postale:
Dr. Ing. h. c. F. Porsche AG
Geschäftsstelle Business & Human Rights
Porscheplatz 1
70435 Stoccarda, Germania
È possibile inviare una segnalazione inerente il tema Business & Human Rights anche tramite la piattaforma web SpeakUp. Questo sistema è riservato e tecnicamente sicuro e ti consente di inviare segnalazioni anche in forma anonima in più di 65 lingue.
Infine, è possibile inviare una segnalazione a tema BHR anche tramite i canali di segnalazione di PRI di seguito riportati:
Se desideri saperne di più sui diritti umani in Porsche, ti invitiamo a visitare Porsche Newsroom.
Ulteriori informazioni