Nuove Porsche eBikes
Porsche ha ampliato la sua gamma di prodotti per la mobilità elettrica e ha lanciato due nuove eBike che riflettono il design senza tempo, le eccezionali caratteristiche tecniche e il fascino del marchio Porsche.
Le caratteristiche stradali della Porsche eBike Sport la rendono la compagna perfetta per la vita di tutti i giorni. La Porsche eBike Cross è ideale sui terreni accidentati.
Il telaio in carbonio full-suspension caratterizzato da una forma organica ispirata alle linee della Porsche Taycan, il potente motore Shimano di ultima generazione e i freni ad alte prestazioni Magura sono solo tre delle caratteristiche che garantiscono prestazioni al top.
Entrambi i modelli sono stati sviluppati in collaborazione con l’esperto di eBike Rotwild e sono prodotti a Dieburg, in Germania.
Porsche eBike Sport
La Porsche eBike Sport è perfetta per le uscite quotidiane, sia in città che in campagna, mentre si va al lavoro o per godersi un po' di tempo libero. Il nuovo potente e ultracompatto motore Shimano EP8, che fornisce supporto motore fino a 25 km/h e il sistema di cambio elettronico Shimano garantiscono prestazioni ottimali.
Porsche eBike Cross
La Porsche eBike Cross è di casa in campagna, fuori dai sentieri battuti e lontano dalle strade. I freni ad alte prestazioni Magura-MT Trail hanno dischi freno grandi e resistenti al calore che garantiscono una decelerazione ottimale, mentre il sistema di cambio meccanico Shimano XT a 12 velocità consente cambi di marcia rapidi in base alle esigenze del ciclista e del terreno.
L’eBike Sport e l’eBike Cross portano sulle due ruote l’emozione e il fascino delle prestazioni di Porsche. Che si tratti di terreni accidentati o nel cuore della giungla urbana, le Porsche eBike sono le compagne perfette per arrivare a destinazione con potenza e dinamismo, senza rinunciare a comfort e stile.