Porsche Owner

Porsche Owner al Porsche Experience Center Franciacorta

Il programma Porsche Owner è una vera e propria suite esperienziale su misura dedicata ai proprietari di una nuova vettura Porsche.

 

A CHI È RISERVATO

Il programma Porsche Owner è un'esperienza esclusiva riservata unicamente ai clienti che abbiano acquistato una nuova vettura Porsche dal 1 aprile 2021 presso un Centro Porsche ufficiale. L'esperienza è strettamente personale e potrà essere ceduta solo in particolari condizioni.

 

COSA PREVEDE

Il pacchetto Porsche Owner prevede un'esperienza unica al nuovo Porsche Experience Center Franciacorta con una vettura scelta dal cliente tra tutta la gamma (718, 911, Cayenne, Macan, Panamera, Taycan).
Il programma prevede:
– Welcome coffee
– Briefing
– Spiegazione della vettura
– Esperienza di guida 90’ *
– Debriefing
– Gadget
– Pranzo presso il Ristorante panoramico.
Durata totale dell’esperienza 4 ore.

*Il circuito del PEC comprende differenti zone di esercizio:
- La pista vera e propria con un tracciato di 2,5 km.
- Un'area a bassa aderenza dove sperimentare sbandate, sovrasterzi e pendoli.
- Un'erea tecnica dove testare l’efficienza degli impianti frenanti e la stabilità dell’auto nelle manovre d’emergenza.
- Un percorso Off Road con rampe, twist e sterrati, in grado di esaltare le prestazioni  fuoristradistiche dei SUV Cayenne e Macan.

 

COME PRENOTARE

In seguito alla sottoscrizione del contratto della nuova vettura Porsche, il cliente riceverà un'email dal Porsche Experience Center tramite la quale potrà registrarti sul sito del PEC, scegliere la vettura da guidare e prenotare la sua esperienza in base ai posti disponibili sul calendario. Tutte le istruzioni sono contenute nell'email. Il cliente riceverà un'email di promemoria tre giorni prima dell' appuntamento.

Se il cliente non vuole godere personalmente dell'esperienza, potrà cederla a qualcun altro solo dopo aver ritirato la vettura Porsche. Per l'acquisto di vetture in pronta consegna l'esperienza è invece immediatamente cedibile a terzi. La persona indicata riceverà l'email con le istruzioni per accreditarsi e prenotare il suo Porsche Owner.

 

SCADENZA

Dal momento della ricezione dell'email di invito, il cliente ha 12 mesi di tempo per usufruire dell'esperienza.
Il Porsche Experience Center Franciacorta è aperto tutti i giorni tranne il lunedì.
La disponibilità degli slot potrà essere verificata direttamente sul sito del PEC, accreditandosi ed entrando nell'apposita sezione "Porsche Owner".

 

...TANTO ALTRO VI ASPETTA

Il Porsche Owner è l'occasione per testare la vettura acquistata in un circuito esclusivo accompagnati dai piloti ufficiali Porsche e conoscere al meglio la propria vettura prima di ritirarla in concessionaria. Il PEC offre inoltre molte altre attività per la famiglia e gli amici: simulatori di guida, kart elettrici, shop con una selezione di articoli Porsche Lifestyle, area Kids, bar e tanto altro.

Scoprile tutte.  

 

Per ogni ulteriore informazioni potete contattare:

Ufficio Marketing

051 314 5811 
 

marketing@centroporschebologna.it

Ulteriori informazioni su