Benvenuti nel Centro Porsche Vicenza
Il Centro Porsche Vicenza nasce da una solida tradizione, evoluzione naturale della storica officina Carrera Service, punto di riferimento Porsche a Vicenza da molti anni. La struttura è stata recentemente riprogettata nel pieno rispetto degli elevati standard estetici e funzionali del marchio, pensate per offrire un’esperienza d’acquisto esclusiva ed immersiva.
Il nuovo concept “Destination Porsche”, nasce dal desiderio di offrire molto più di un semplice showroom, è infatti un vero e proprio hub esperienziale dove espandere i propri sensi. Un design contemporaneo, differenti aree funzionali, spazi ampi e luminosi, materiali pregiati e tecnologie all’avanguardia caratterizzano il nuovo showroom, concepito non solo per mettere in risalto l’eleganza e la potenza delle vetture in esposizione ma per diventare un costante punto d’incontro dove vivere molteplici esperienze.
La nuova sede non è solo uno spazio espositivo, ma un vero e proprio centro di eccellenza per il mondo Porsche: servizi di consulenza personalizzata, un negozio dove acquistare gli oggetti del lifestyle Porsche, un reparto service all’avanguardia, area consegna dedicata dove ogni cliente può vivere il momento della consegna in modo emozionante e memorabile e spazi lounge per garantire il massimo comfort durante l’attesa o la visita. Nell’ampio showroom è prevista anche uno spazio interamente dedicato alle Porsche d’occasione, ovviamente tutte rigorosamente: “Approved”.
Grande attenzione è stata posta anche alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica e soluzioni green in linea con la mission del brand.
Questo nuovo capitolo del Centro Porsche Vicenza testimonia l’evoluzione di un marchio che continua a coniugare innovazione, prestazioni e stile senza tempo, volto ad offrire un servizio e un prodotto di alta qualità ma soprattutto esperienze uniche ed indimenticabili.
Al centro di tutto ci sono le persone: professionisti che hanno trasformato un sogno in una carriera e nuovi talenti che si sono avvicinati al mondo Porsche e ne sono stati immediatamente conquistati.