Evento Women's XMas Cheers - 16 Dicembre 2021

Giovedì 16 Dicembre Centro Porsche Varese ha deciso di celebrare le proprie clienti durante l'evento Women's Xmas Cheers, la prima di una serie di serate interamente dedicate alle donne.

L'aperitivo ha avuto per noi un sapore davvero speciale. Speciale perché Porsche è un brand che parla da sempre alle donne, che ha a cuore la loro soddisfazione e che ha un intento dichiarato di volersi avvicinare sempre più al pubblico femminile.

È ancor più speciale per noi, perché il Centro Porsche Varese è un’azienda autenticamente femminile, a testimonianza del fatto che il binomio “donne e motori” può funzionare e può farlo bene.

Il Women's Xmas Cheers è stata l'occasione per regalare alle nostre clienti un momento di divertimento e spensieratezza facendo scoprire Taycan Sport Turismo in versione Frozen Berry, scambiarci gli auguri per le feste e celebrare tutte le donne che, come noi, amano le auto e amano le Porsche. 

Durante la serata le nostre ospiti hanno potuto godere di un gustoso buffet e partecipare a un quiz a tema Porsche e Sostenibilità, potendo vincere una seduta presso il nostro partner Dorsi Hairestetique.

Chi ha detto che solo i diamanti possono essere i migliori amici delle donne?

Secondo noi anche le belle auto possono esserlo.

Sfoglia la Foto Gallery

Ulteriori informazioni su