Evento "Festival of Dreams" 75° anniversario di Porsche e 60° di Centro Porsche Varese

Venerdì 9 giugno ha avuto luogo il nostro "Festival of Dreams" per celebrare il 75° Anniversario di Porsche, il brand che più di tutti ha come ambizione la realizzazione dei sogni di tanti appassionati e che lo fa dal momento in cui è stato fondato.

"All'inizio mi sono guardato intorno, senza riuscire a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirmela da solo".

Così parlava infatti Ferdinand "Ferry" Porsche nel 1948.

La festa, organizzata nella splendida cornice della Villa San Martino di Barasso, è stata per noi anche l'occasione di festeggiare il 60° anno dalla fondazione della nostra azienda, Centro Porsche Varese, che abbiamo ricordato con una esposizione di alcuni iconici modelli di Porsche, classiche e non.


Ospiti della serata sono stati in primis i nostri clienti, con cui ogni giorno condividiamo la passione per il brand che rappresentiamo e per il nostro lavoro, ma anche amici e partner storici di Centro Porsche Varese. Dopo il discorso di benvenuto da parte della proprietà, gli ospiti hanno potuto gustare un delizioso catering, accompagnando le stuzzicherie servite con l'ottimo vino di Pico Maccario e il fantastico gin di Naturae Gin.

Protagonista della serata anche il mondo dell'arte, con la live performance dell'artista eclettico di "tape art" NO CURVES e l'esibizione musicale delle talentuose Valentina Sartorio DJ e Silvia Minardi, arpista e compositrice.

Non abbiamo voluto rinunciare, in una occasione speciale come questa, a sostenere una causa benefica: il progetto "Il Faro" della fondazione Giacomo Ascoli. Per farlo abbiamo collaborato con l'amica e partner Linda Chirico, titolare della pasticceria Ofelè. Linda ha infatti realizzato degli splendidi modellini di Porsche 911 fatte di cioccolata da vendere ai nostri ospiti durante la serata. Il ricavato delle vendite è stato interamente devoluto alla fondazione.

Sfoglia la gallery dell'evento

Ulteriori informazioni su