Evento di disvelo Porsche 911 GT3 Cup #9 - Porsche Carrera Cup Italia 2023

Il 19 aprile, qualche giorno dopo i test ufficiali all'Autodromo Nazionale di Monza, abbiamo presentato ai nostri clienti più appassionati le novità principali  della nostra Porsche Carrera Cup Italia 2023:

- il nostro nuovo pilota PRO Andrea Fontana
- la nuova livrea verde prato vivace, della nostra Porsche 911 GT3 Cup, numero 9

Si è trattato di un evento esclusivo organizzato presso la nostra concessionaria. Per l'occasione era presente anche il racing team Ebomotors - nostro partner già dallo scorso anno - nelle persone di Enrico Borghi, titolare e Riccardo Borghi, direttore sportivo. 
Oltre a disvelare la vettura in ateprima, abbiamo scaldato i motori e acceso l'adrenalina, permettendo ai nostri clienti di vedere la vettura da vicino e ascoltare il rombo del suo motore da 510 CV.

"Prendiamo parte alla 17esima stagione del challenge monomarca con l’intenzione di non fare una semplice apparizione, ma di essere presenti nelle posizioni che contano." 

È così che Andrea Fontana ha chiarito lo spirito con cui vogliamo partecipare alla competizione di quest'anno, con l'obiettivo di esserci e fare bene. Ed è con questo spirito che siamo pronti a tifare per la nostra squadra, che quest'anno ci vede a supporto anche del Gentlement Driver Alberto De Amicis, che punta a distinguersi nella Michelin Cup.

Sfoglia la gallery dell'evento

Ulteriori informazioni su