Qualsiasi sia la ragione dei tuoi spostamenti in auto, se hai una Porsche viaggiare sarà sempre un piacere.
Grazie a Porsche Connect infatti, hai a disposizione una serie di servizi intelligenti che ampliano le funzionalità della tua vettura* e la connettono al mondo digitale, semplificando la tua vita quotidiana e rendendo la tua esperienza di guida ancora più confortevole.
Porsche Connect è un copilota artificiale che, grazie alla connettività con la rete, mette a disposizione informazioni sempre aggiornate e in tempo reale.
TIPOLOGIE DI SERVIZI ATTIVABILI:
- Servizi di Navigazione e Infotainment: info traffico in tempo reale, ricerca online della destinazione o di Punti di interesse vicini (POI), aggiornamento mappe, info parcheggio, meteo, prezzo carburante, notizie, radio, dettatura messaggi, ecc.
- Servizi Car Remote: car control, trip control, apertura e chiusura vettura, car finder, servizi allarme, gestione climatizzatore, pre-riscaldamento, clacson e lampeggianti, ecc.
- Servizi Safety: chiamata di emergenza o chiamata in caso di guasto.
- E ancora: integrazione con Apple Car Play o Android Auto, servizi legati alla sicurezza alla guida, Pilota Vocale, Charging Planner per Taycan, ecc.
Una volta verificata la compatibilità con il modello della propria Porsche, è possibile customizzare il pacchetto di servizi, attivando e configurando quelli di interesse, gratuiti o a pagamento, attraverso il portale My Porsche.
STEP DI ATTIVAZIONE:
1) accedi alla mail di attivazione ricevuta in fase di ritiro dell’auto; se non hai ancora ricevuto la mai o la hai smarrita, puoi richiederci un nuovo invio;
2) clicca sul link presente nella mail e segui la procedura guidata per la creazione di un account My Porsche;
3) in My Porsche troverai la tua vettura; basterà cliccare su “Attiva o configura i servizi” per avere visibilità su tutte le funzionalità compatibili e attivabili;
4) una volta individuati i servizi che desideri, questi devono essere inseriti nel carrello e acquistati. Il pagamento dei servizi che lo richiedono può essere effettuato con carta di credito;
5) nel caso la tua vettura abbia a bordo una eSIM, ti verrà richiesto di validare l’identità mediante documento di riconoscimento (es. Carta di Identità);
6) scarica l’App Porsche Connect per sfruttare al meglio le funzionalità avanzate; è disponibile su Apple Store (iOS) o Play Store (Android).
Desideri entrare nel mondo Porsche Connect o rinnovare i tuoi servizi ma non sai come fare? Contattaci compilando il form e ti metteremo in contatto con il nostro Porsche Connect Support.
*è necessario verificare la compatibilità della vettura con i servizi Connect.