<br />
<b>Warning</b>:  Missing argument 2 for smarty_modifier_replace() in <b>/home/www/www.dealers.it.porsche.com/www/lib/plugins/modifier.replace.php</b> on line <b>11</b><br />
<br />
<b>Warning</b>:  Missing argument 3 for smarty_modifier_replace() in <b>/home/www/www.dealers.it.porsche.com/www/lib/plugins/modifier.replace.php</b> on line <b>11</b><br />
Revisioni Ministeriali

Revisioni Ministeriali

Presso il Centro Porsche Trento è possibile prenotare un appuntamento per l’effettuazione degli interventi necessari al superamento della revisione della propria vettura Porsche.
 
La revisione ministeriale, infatti, è un appuntamento molto importante ed è necessario che venga effettuato nel rispetto dei termini previsti per legge, che sono: prima revisione, dopo quattro anni dalla data di immatricolazione, entro il mese della stessa. Dalla seconda in poi, ogni due anni, sempre entro il mese di immatricolazione.
 
Sarà sufficiente prenotare un appuntamento contattando direttamente il Centro Porsche Trento per effettuare l’intervento nel giro di poche ore, prenotando con il dovuto anticipo, ed usufruire della competenza ed efficienza tecnica del Personale della rete ufficiale Porsche.
 
Una volta eseguiti i controlli (su efficienza degli impianti frenante, illuminazione interna ed esterna, scarico, del sistema di iniezione e componenti vari, etc), verrà rilasciata idonea documentazione che accerta il superamento della revisione e libretto di circolazione aggiornato.
 
 
Per ulteriori informazioni:
 
Centro Porsche Trento
Sig. Michele Depedri
Tel. 0461 381345