75esimo anniversario Porsche



Mostra sulla storia del brand. 



In occasione del 75° anniversario di Porsche, noi come Centro Porsche Trento vorremmo celebrare insieme a te il marchio con un’esposizione ricca di cultura - la cultura Porsche.

Il nostro desiderio è quello di creare un mostra che ripercorra la storia del nostro brand, che ne racconti l’evoluzione ed i momenti salienti, e che riesca a trasmettere lo spirito con cui Porsche guarda al futuro. Non celebreremo solamente il marchio Porsche a livello generale, ma più nello specifico il marchio Porsche nel territorio trentino. Questo significa che non solo parleremo della storia del marchio a livello generale, ma anche locale.

Nello specifico, includeremo racconti di eventi come la Trento-Bondone, che si terrà per la 72a edizione proprio il 10-11 giugno e che verrà trasmessa domenica in diretta dalla Sala di Conferenze de Le Gallerie. 

Per non farci mancare nulla, verrà trasmessa in diretta anche la 24 ore di Le Mans, sabato 10 giugno alle ore 16.00.

Non ti resta che venire e "rivivere il sogno" insieme a noi.



Centro Porsche Trento,

da 75 anni, Driven by Dreams







Aggiornamento a fine evento:

Si è concluso il weekend di festeggiamenti per il 75° anniversario di Porsche - un fine settimana all'insegna di celebrazioni, unione e condivisione.

Il Centro Porsche Trento ha deciso di festeggiare questo importante traguardo presso Le Gallerie di Piedicastello, luogo di storia e di cultura. Il desiderio era quello di creare un mostra che ripercorresse l'evoluzione di Porsche, che ne raccontasse i momenti salienti, e che riuscisse a trasmettere lo spirito con cui guarda al futuro. Tutto ciò, con un'occhio verso il nostro territorio.

La serata di venerdì 9 giugno ha visto ospiti speciali come Giuseppe Ghezzi e Fabio Babini raccontare di come i loro sogni sono diventati realtà; Ghezzi ha raccontato della sua esperienza ventennale con Porsche sulla Trento-Bondone, mentre Babini dell'adrenalinica esperienza alla 24h di Le Mans.

Sabato e domenica l'esposizione ha continuato ad alimentare i sogni di grandi e piccini, attirando tutti gli appassionati del mondo Porsche, e non solo. La trasmissione della 24h di Le Mans e della Trento Bondone, che celebrano rispettivamente 100 e 72 anni, ha coronato questo weekend all'insegna dei motori.

Ulteriori informazioni su