Presentazione nuova Panamera

Tra le infinite caratteristiche che si possono ricondurre alla storia di Porsche, sicuramente quella del “coraggio” non può mancare. Sin dagli esordi con una vettura sportiva che vantava un motore posteriore a sbalzo e ancora nel 2003 presentando un Suv super sportivo e performante, passando al 2009 quando gli ingegneri Porsche annunciarono l’arrivo del primo modello dedicato al segmento berline.

Nuovamente, il Brand di Stoccarda si apprestava a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, quello che porta il titolo di Porsche Panamera.

Da poco festeggiati 10 anni, testimoni di una gamma prodotto che si è arricchita in poco tempo senza dimostrarsi mai sazia di novità: Diesel, Hybrid, Gts, Turbo e Turbo S e oggi la storia si riscrive, con la nuova Porsche Panamera.

Un design ridisegnato, allungato ed elegante ma sempre fedele alla flyline sportiva Porsche. La nuova Panamera va scoperta in ogni dettaglio e soprattutto va GUIDATA perché il suo nuovo motore è ancora più potente e performante!

PRENOTA* IL TUO TEST DRIVE, ti aspettiamo nei nostri show per vivere un esperienza unica che ti renderà testimone di nuovi paragrafi da scrivere nel capitolo del successo firmato Porsche.

*Nel rispetto delle indicazioni previste dal recente DPCM, la prenotazione è obbligatoria al fine di garantire il rispetto delle più severe normative in termini di sicurezza per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

 

Ulteriori informazioni su