Destination Porsche, benvenuti al Centro Porsche Torino
Il Centro Porsche di Torino ha “cambiato abito” è diventato Destination Porsche. Uno spazio multifunzionale ispirato al rivoluzionario concept architettonico della casa di Stoccarda, un ambiente dinamico e coinvolgente, dove ogni dettaglio è studiato per esaltare l’anima Porsche.
Il rinnovamento del Centro Porsche Torino, già dal 2001 punto di riferimento per gli appassionati della Marca in Piemonte, rappresenta un cambiamento importante che coinvolge l’intera filosofia del Brand.
Una trasformazione che pone il cliente e le sue passioni al centro dell’intero progetto con il desiderio di offrire un'esperienza unica e coinvolgente, che vada oltre la vendita di automobili. L’ obiettivo è quello di creare un luogo di incontro e condivisione per tutti gli appassionati, dove vivere a pieno i valori Porsche di eccellenza, prestazioni e design.
Già dal primo sguardo, arrivando nel nuovo Destination torinese, si viene accolti da un importante novità: la facciata che con le sue cinque lame di alluminio orizzontali, richiama le prese d'aria dell'iconica 911 e rappresenta già un'anticipazione del viaggio esperienziale che ci attende all'interno. Il percorso espositivo si snoda attraverso diversi moduli tematici, dalle novità di prodotto, all’Usato Porsche Approved fino al fascino senza tempo delle vetture classiche, ciascuno progettato per essere flessibile e adattabile alle esigenze dei clienti. Tutto ruota attorno alla "Porscheplatz", un'ampia area lounge che accoglie appassionati e clienti: un luogo di convivialità e relax, dove godersi un buon caffè ammirando le vetture esposte e dove si possono organizzare meeting lavorativi o assistere a eventi esclusivi.
L’esperienza di acquisto è resa unica anche grazie alle nuove aree riservate: la Fitting Lounge ad esempio, all’interno della quale scoprire tutte le personalizzazioni Porsche, dove poter scegliere le rifiniture della propria vettura o vedere le sfumature dei colori della carrozzeria e accomodarsi per decidere il contrasto delle impunture dei sedili o del proprio portachiavi personalizzato. Ma anche Le Owner’s Collection, salotti esclusivi dedicati ai momenti emozionanti della consegna della propria Porsche.
Tutto è studiato per esaltare il momento in cui i Clienti Porsche entrano in contatto con il Brand.
L’innovazione nel Destination Porsche si respira anche grazie ai nuovi concept di eventi e manifestazioni che animano gli spazi. Eventi culturali, sportivi o dedicati alla famiglia, eventi per il benessere o per lo sviluppo del business. Il Destination si trasforma di volta in volta per regalare a clienti e appassionati un’esperienza in armonia con i loro interessi.
Cambiare abito per offrire un luogo in cui sentirsi sé stessi: questo è Destination Porsche e vi aspettiamo per scoprirlo insieme.