Nuova Taycan completamente elettrica.Provala nei nostri centri Porsche.

Nuova Taycan completamente elettrica.Provala nei nostri centri Porsche.

 

 

Entra con il piede sull'acceleratore.

La prima Porsche completamente elettrica.

“Forse sarebbero più adatti toni meno forti, perché di fatto questa storia deve ancora essere scritta, ma no è neppure il caso di nascondersi dietro diplomatici giri di parole. Quindi, diciamolo chiaramente: la nuova Porsche Taycan  è un vero balzo nel futuro, una svolta epocale difficilmente paragonabile a tutti i modelli, pure unici e straordinari, che l’hanno preceduta nei 72 anni di storia del marchio.

Guidare Taycan è vivere una tappa fondamentale della storia dell’auto sportiva: rivoluzionaria, capace di cambiare il paradigma della propulsione elettrica grazie all’architettura a 800 volt, il doppio rispetto ai 400 delle vetture elettriche oggi sul mercato. Cavalcare il presente guardando il futuro significa non solo potenza e prestazioni, ma anche un impegno profondo verso l’ambiente. Per questo, con la Taycan, Porsche ha inaugurato a Zuffenhausen la linea di produzione a impatto zero, frutto di un investimento importante per costruire auto con un processo neutrale al 100% in termini di CO2. Il Mondo in cui viviamo e la natura che ci circonda meritano protezione, esattamente come le nostre emozioni e la Taycan le preserva entrambe.”

 

Testo tratto dall’ inserto speciale Quattroruote dedicato a Porsche Taycan. Cit. Pietro Innocenti – Amministratore delegato Porsche Italia

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Maggiori informazioni

Ulteriori informazioni su