I nostri restauri Porsche Classic

Siamo in grado di lavorare su tutti i modelli di Porsche Classic offrendo al cliente un servizio completo, basato su competenze tecniche, expertise specifica e sulla professionalità dei fornitori più qualificati nel settore.  

Il Centro Porsche Roma, Partner Porsche Classic, assicura al cliente lavorazioni nella più completa originalità del veicolo (intervenendo, dove possibile, nel salvataggio di tutti quei particolari che in altri casi sarebbero sostituiti) fornendo sempre informazioni sull’avanzamento dei lavori e sulle problematiche che si presentano nel processo di restauro. Infine, alla consegna della vettura, forniremo una serie di documenti quali foto inerenti alle lavorazioni, risultati di ricerca storica, ecc., che attestano l’originalità del restauro stesso.
I nostri specialisti sono in grado di offrire restauri completi della vettura, delle parti meccaniche, delle parti di carrozzeria e degli interni.

I nostri premi

ll Partner Porsche Classic Roma è un punto di riferimento nel restauro delle vetture Classic:

2° Classificato al Concorso di Restauro Porsche Classic, presso fiera internazonale di Padova Auto e Moto d'Epoca 2019.

Vettura restaurata: Porsche 912 del 1968.

2° Classificato al Concorso di Restauro Porsche Classic, presso fiera internazonale di Padova Auto e Moto d'Epoca 2018.

Vettura restaurata: Porsche 914 2.0 del 1973.

1° Classificato ex equo al Concorso di Restauro Porsche Classic, presso fiera internazionale di Padova Auto e Moto d'Epoca 2017.

Vettura restaurata: Porsche 911 2.2 T del 1971.

Ulteriori informazioni su