La nuova Taycan è ora disponibile al Centro Porsche Parma

La nuova Porsche Taycan è ora disponibile in Showroom al Centro Porsche Parma.
Ordinabile in tre configurazioni: Taycan 4S, Taycan Turbo e Taycan Turbo S.


L’elettricità ha reso le nostre vite più facili, più confortevoli, senza sforzi. Con una semplice pressione di un pulsante, le macchine sembrano esaudire ogni nostro desiderio. Sono tutti oggetti molto utili nella vita di tutti i giorni, ma mancano di un elemento essenziale: un’anima.

Non è ora forse arrivato il momento di aggiungere ancora un po ‘più di eccitazione all’elettricità? Non pensa che ci possa essere più brivido nell’accendere una macchina?

E’ quello che abbiamo fatto. Ecco perché vogliamo invitarla a scoprire la nuova Porsche Taycan: un’auto sportiva, costruita per far venire la pelle d’oca agli elettroni. Non appena premerà il pedale, sentirà aumentare l’adrenalina e ricaricherà le sue endorfine. L’elettricità non ha mai provato tanta gioia prima. Perché per la prima volta, sperimenta l’anima di una vera auto sportiva Porsche. La invitiamo a ricaricare la batteria dalla vita di tutti i giorni.

Venga a scoprire oggi stesso la nuova Taycan in Showroom al Centro Porsche Parma in Via La Spezia 166 a Parma. La presentazione è da oggi e continuerà fino a Sabato mattina e pomeriggio. Prenoti a fondo pagina il suo Test-Drive, la contatteremo noi per fissare l’appuntamento quando saremo pronti a fargliela guidare.

Abbiamo cambiato ciò che ci spinge, non ciò che ci muove.

Prenoti ora il suo Test-Drive di Nuova Taycan 

Ulteriori informazioni su