Garanzia Porsche Approved

F.A.Q.
Garanzia Porsche Approved

Garanzia Porsche Approved - F.A.Q.

Cos'è la Garanzia Porsche Approved?

Siamo convinti della qualità delle nostre auto ad alte prestazioni.
Ecco perché la Garanzia Porsche Approved vi fornisce lo stesso livello di sicurezza della garanzia sulle vetture nuove e protegge le nostre auto fino a 15 anni di vita.
In combinazione con la Garanzia per l’Usato Porsche Approved riceverete Porsche Assistance una garanzia di mobilità esclusiva, che garantisce assistenza 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, dal momento del guasto fino alla gestione del vostro rientro a casa.

Come funziona?

La Garanzia Porsche Approved si estende per un periodo di almeno 12 mesi.
Ma, naturalmente, le nostre garanzie sono rinnovabili.

Quali sono i parametri e le condizioni per richiedere la Garanzia Porsche Approved?

Le condizioni per richiedere la Garanzia Porsche Approved sono che la vostra Porsche abbia meno di 14 anni ed un chilometraggio inferiore ai 200.000 km. Se la vostra auto ha meno di 13 anni, potete scegliere una garanzia di 24 mesi. Anche se non avete acquistato la vostra auto con una Garanzia Porsche Approved o se la garanzia è già scaduta, potete richiederla al Centro Porsche Padova.

Nessuno conosce una Porsche meglio dei nostri tecnici. Il loro parametro di riferimento è il nostro certificato di controllo tecnico: una lista di controllo che comprende 111 criteri di valutazione che permettono di stabilire i diversi ambiti d’intervento. Dall’ABS all’impianto di accensione, tutto viene esaminato scrupolosamente e, se necessario, sostituito solo con Ricambi Originali Porsche.
Porsche Approved si prefigge di garantirvi il massimo piacere di guida, offrendovi un’auto tecnicamente ineccepibile e provvista della nuova Garanzia per l’Usato Porsche Approved.

La Garanzia copre tutti i guasti?

Trasparenza: dopotutto, cos’è un rapporto senza fiducia?

Come la sua auto, vogliamo che la sua Garanzia Porsche Approved sia sinonimo di affidabilità e fiducia.
Questo significa precisare ciò che non è coperto dalla Garanzia per l’Usato Porsche Approved e indicarne i motivi.
Quando una Porsche invecchia, si possono verificare dei cambiamenti estetici e acustici su alcuni componenti che comunque non ne compromettono la funzionalità (ad esempio segni sulla pelle).
Inoltre, determinati componenti della vettura sono soggetti a normale invecchiamento ed usura. Per questo motivo è opportuno sottoporre la vostra vettura ad intervalli regolari di manutenzione e cura.
Le alterazione estetiche ed acustiche della vettura, l’invecchiamento e l’usura non sono considerati difetti e, pertanto, sono esclusi dalla garanzia.

Contattaci per maggiori informazioni al numero 049 6988318 o scrivici alla E-mail: assistenzacpp@porsche.it

Sei interessato a venderci la tua Porsche?

Compila il form

Porsche Approved - Depliant

Ulteriori informazioni su