Gareggiare nel motorsport per il Team Ombra significa prima di tutto avere il privilegio di mettere in pista la loro più grande passione. É questo che li accomuna come team, dandogli la spinta propulsiva per lavorare ogni giorno in completa sinergia e con entusiastico spirito competitivo.
L'obiettivo finale è sempre la vittoria: rendere ogni traguardo più vicino e più velocemente raggiungibile è la filosofia che guida il loro lavoro, sia durante le lunghe settimane di preparazione sia durante i weekend di gara.
É così che, giorno dopo giorno e trofeo dopo trofeo, costruiscono il loro circuito virtuoso di crescita continua, vivendo insieme ai partner tutta l'emozione e la soddisfazione di successi meritatamente conquistati e sempre condivisi.
Il nostro pilota:
Leonardo Caglioni
Prima conferma al volante delle vetture del team Ombra è il giovane Leonardo Caglioni, bergamasco classe 2003, che dopo l'esordio del 2020 punta a proseguire il suo percorso di formazione. Nella sua stagione di debutto in auto, pur essendo il pilota più giovane del campionato, Leonardo si è dimostrato in grado di confrontarsi con piloti di maggior esperienza, senza mai lasciarsi intimorire e mostrando qualità, voglia di imparare e grande spirito di squadra.
Obiettivo 2022 quindi sarà confermare quanto fatto finora con l’obiettivo dichiarato di puntare stabilmente alla top-10, ancora una volta supportato dall’esperienza del team Ombra.
Scopri di più su Caglioni