Porsche Retail Italia

Azienda

Porsche Retail Italia S.r.l. - Corporate Governance

Porsche Retail Italia S.r.l. è una società italiana controllata da Porsche Italia S.p.A., azienda appartenente al gruppo multinazionale Porsche.

La filosofia di Porsche Retail Italia è legata alla mobilità sportiva, alla tradizione viva, ad un mondo di esperienze dinamiche, personali ed appassionanti – Porsche s’identifica quindi nella “Excitment Company”.

Tutto questo si traduce in una tecnologia innovativa e al passo con i tempi, portata ai massimi livelli qualitativi ed affiancata da una serie di offerte supplementari, finalizzate ad approfondire ulteriormente il legame con una clientela esigente, ottimista e dall’elevato potere di acquisto.

Porsche significa: desiderio di movimento, gioia di vivere, responsabilità verso l’uomo e l’ambiente.

Porsche Retail Italia si è formata dalla fusione per incorporazione di Centro Porsche Padova S.r.l. in Porsche Haus S.r.l. ed opera nelle zone di competenza identificate nelle province di Milano, Lodi, Monza, Brianza, Belluno, Venezia, Rovigo e Padova.

Porsche Retail Italia aderisce alle indicazioni provenienti dal D.Lgs. n. 231/01, in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni. Nell’ambito aziendale la correttezza ed il rispetto della legalità devono identificarsi come biglietto da visita di tutti i Collaboratori Porsche.

La Società intende sancire l’inderogabilità dei principi sopra indicati mediante la loro codificazione esplicita all’interno di un “Modello di Organizzazione e Gestione” e di un Codice Etico in fase di revisione ed aggiornamento.

Titolarità del trattamento dei dati personali Porsche Retail Italia Informativa privacy offline Porsche Retail Italia Informativa privacy online Porsche Retail Italia

Ulteriori informazioni su