Pre-revisione e Revisione

Presso entrambi i Centri Porsche Milano è possibile prenotare un appuntamento per l’effettuazione degli interventi necessari al superamento della revisione della propria vettura Porsche.
 
La revisione ministeriale, infatti, è un appuntamento molto importante nel corso della “vita” dell’auto ed è necessario che venga effettuato nel rispetto dei termini previsti per legge, che sono: prima revisione, dopo quattro anni dalla data di immatricolazione, entro il mese della stessa. Dalla seconda in poi, ogni due anni, sempre entro il mese di immatricolazione.
 
Il mancato rispetto delle scadenza previste, infatti, comporta conseguenze potenzialmente molto pesanti: sequestro libretto di circolazione e blocco fisico del veicolo, oltre che visita alla Motorizzazione Civile di competenza per gestione della pratica.
 
Affinché la nostra Clientela possa effettuare gli interventi necessari nei modi e tempi più consoni, i Centri Porsche Milano provvedono periodicamente ad inviare le opportune informative in prossimità della scadenza della revisione.
 
A seguito della ricezione della lettera, sarà sufficiente prenotare un appuntamento contattando direttamente le Accettazioni del Centro Porsche Milano di riferimento: sarà possibile così effettuare l’intervento nel giro di poche ore, prenotando con il dovuto anticipo, ed usufruire della competenza ed efficienza tecnica del Personale della rete ufficiale Porsche.
 
Una volta eseguiti i controlli (su efficienza degli impianti frenante, illuminazione interna ed esterna, scarico, del sistema di iniezione e componenti vari, etc), verrà rilasciata idonea documentazione che accerta il superamento della revisione e libretto di circolazione aggiornato.
 
Durante la permanenza della vettura presso le Officine dei Centri Porsche Milano, sarà anche possibile usufruire delle vetture Courtesy Porsche ai vantaggiosi prezzi di noleggio dedicati alla Clientela.