Porsche Haus S.r.l - Corporate Governance
Porsche Haus S.r.l. è una società italiana controllata da Porsche Italia S.p.A. , Azienda appartenente al gruppo multinazionale Porsche, e fa capo alle due sedi commerciali di Milano: Centro Porsche Milano Nord e Centro Porsche Milano Est.
La filosofia dei Centri Porsche di Milano è legata alla mobilità sportiva, alla tradizione viva, a un mondo di esperienze dinamiche, personali ed appassionanti – Porsche s’identifica quindi nella “Excitment Company”.
Tutto questo si traduce in una tecnologia innovativa e al passo con i tempi, portata ai massimi livelli qualitativi e affiancata da una serie di offerte supplementari, finalizzate ad approfondire ulteriormente il legame con una clientela esigente, ottimista e dall’elevato potere di acquisto. Porsche significa: desiderio di movimento, gioia di vivere, responsabilità verso l’uomo e l’ambiente.
I Centri Porsche di Milano operano nelle zone di competenza identificate nelle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza.
Sul proprio territorio di competenza gestisce la vendita di auto nuove e usate, di ricambi originali Porsche e cura la manutenzione delle auto del Marchio.
Porsche Haus S.r.l. aderisce alle indicazioni provenienti dal D.Lgs. n. 231/01, in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni.
Nell’ambito aziendale la correttezza ed il rispetto della legalità devono identificarsi come biglietto da visita di tutti i Collaboratori Porsche.
La Società intende sancire l’inderogabilità dei principi sopra indicati mediante la loro codificazione esplicita all’interno di un “Modello” e di un Codice Etico, non solo per il rispetto delle indicazioni del legislatore, ma anche e soprattutto dei propri elevati standard qualitativi.
Il “Modello” tiene conto della realtà imprenditoriale dei Centri Porsche di Milano e rappresenta un valido strumento di sensibilizzazione ed informazione degli Amministratori, dei Sindaci e di tutti gli altri soggetti interessati, quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i dipendenti, i fornitori, consulenti, controparti contrattuali e terzi in genere. Tutto ciò affinché i destinatari seguano, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e trasparenti in linea con i valori cui si ispira Porsche Haus S.r.l. nel perseguimento del proprio oggetto sociale e tali comunque da prevenire il rischio di commissione dei reati previsti dal Decreto.
Download Codice Etico