UBS Investiment Simulation Experience al femminile.

UBS Investiment Simulation Experience al femminile.

Finalmente un evento dedicato interamente, ed esclusivamente, al mondo femminile all'interno dei Centri Porsche di Milano. Giovedì 20 novembre, infatti, si è svolta, in partnership con UBS, un'iniziativa originale e divertente - l'Investment Simulation Experience - che ha visto impegnate cinque squadre composte internamente dal gentile sesso in un esercizio che, appunto, simulava investimenti finanziari all'interno di scenari economici molto diversi.

Guidate dagli esperti finanziari UBS, con vero impegno e interesse, tutte le squadre hanno tentato di allocare un budget di investimento allocandolo in soluzioni di investimento differenti con diverse classi di attivi: un gioco interessante, certamente utile anche nella realtà, che ha dunque coinvolto le signore nel corso della serata e che ha permesso loro di approfondire alcune tematiche di carattere finanziario ed economico.

Alla fine delle simulazioni è stato eletto il tavolo vincitore e premiate tutte le componenti della squadra.
Dopo tanto impegno, le signore hanno poi potuto deliziarsi coccolate da un visagista di Estée Lauder - che ha suggerito come prendersi cura della loro bellezza - e ammirare i gioielli Damiani esposti, oltre che assistere dal vivo alle lavorazioni artigianali del maestro orafo presente.

A conclusione, un cin cin tutte insieme a brindare ad un serata piena di spunti e nuove amicizie.

Foto UBS Investiment Simulation Experience al femminile - 20 Novembre 2014

Ulteriori informazioni su