Nel cuore di Milano, il battito accelera: Porsche Temporary Space

Nel cuore di Milano, il battito accelera: Porsche Temporary Space

Porsche Temporary Space presso lo Swiss Corner di Piazza Cavour, angolo via Palestro, 2.

Sì è chiuso il 22 dicembre l’ultimo appuntamento dei Centri Porsche di Milano con il Porsche Temporary Space, presso lo Swiss Corner di Piazza Cavour.

Per quattro settimane, infatti, da settembre a dicembre, ha animato il cuore della città, esponendo le vetture della gamma all’interno e all’esterno del locale e dato vita a iniziative e attività che hanno permesso di scoprire un po’ più da vicino il mondo Porsche.
E così, nei quattro appuntamenti dei mesi scorsi, oltre a poter ammirare la Cayman, la nuova Cayenne, la Panamera e la Carrera GTS, di recentissima presentazione al pubblico, è stato possibile effettuare test drive, configurare la vettura dei propri sogni sorseggiando un aperitivo, partecipare agli eventi serali dei Centri Porsche di Milano e raccogliere qualche idea per il proprio shopping, grazie agli articoli della linea Porsche Design Driver’s Selection esposti nelle vetrine.

Un modo nuovo di avvicinarsi alla città e, con i cavalli Porsche, diventare parte del suo ritmo pulsante.

Foto Porsche Temporary Space - 15-22 Dicembre: la nuova Carrera GTS Foto Porsche Temporary Space - 10-16 Novembre: Panamera

Ulteriori informazioni su