Nel cuore di Milano, il battito accelera: Porsche Temporary Space

Nel cuore di Milano, il battito accelera: Porsche Temporary Space

Porsche Temporary Space presso lo Swiss Corner di Piazza Cavour, angolo via Palestro, 2.

Porsche si avvicina alla città, al suo fulcro pulsante di attività, incontri d’affari, aperitivi di fine giornata.

Ne diventa parte e contribuisce ad accelerarne il ritmo del cuore e la bellezza.

Per quattro settimane, infatti, da settembre a dicembre, è presente allo Swiss Corner di Piazza Cavour, angolo via Palestro 2, esponendo le vetture della gamma e dando vita a una serie di iniziative che offrono uno sguardo sul mondo Porsche a 360°.

Il prossimo appuntamento si svolgerà dal 15 al 22 dicembre e la protagonista, in questa occasione, sarà la nuovissima Carrera GTS, esposta all’interno dello spazio dello Swiss Corner.

Vi aspettiamo a farci visita, dalle 11:00 alle 20:00: lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà a disposizione per fornire informazioni sulle vetture ma anche sui servizi per la clientela offerti presso i due Centri Porsche della città e sulle attività ed iniziative dedicate alla clientela.

Non solo, sarà possibile curiosare fra i prodotti della linea Porsche Design Driver’s Selection, in esposizione e, in caso di interesse, ricevere un voucher che permetterà di acquistare gli articoli presso i Centri Porsche di Milano ad una condizione di particolare favore.

Inoltre, previa prenotazione, si potranno anche effettuare test drive con le vetture a disposizione all’esterno dello Swiss Corner.

Per maggiori informazioni, prenotare un incontro o un test drive direttamente presso lo Swiss Corner con un Consulente di vendita dei Centri Porsche di Milano, potete contattare il numero dedicato: 348 17 49 732 o inviare una mail a: staffmarketing2.cpm@porsche.it

Foto Porsche Temporary Space - 10-15 Ottobre: la nuova Cayenne Foto Porsche Temporary Space - 10-16 Novembre: Panamera

Ulteriori informazioni su