Giornata en plein air a Monza con le vetture Porsche

Giornata en plein air a Monza con le vetture Porsche

Giovedì 25 giugno dalle ore 12.00 i Centri Porsche di Milano saranno presenti a Monza per un’intera giornata en plein air durante la quale verranno esposti alcuni modelli di vetture Porsche nell’incantevole cornice di Piazza Duomo.

Il pubblico potrà farsi accompagnare nel mondo Porsche dallo staff che sarà a completa disposizione per l’intera giornata e potrà ammirare le auto in tutto il loro splendore. In particolare, coloro che decideranno di concedersi un momento di relax tra le vie del centro potranno toccare con mano la bellezza e l’eleganza dell’auto sportiva per eccellenza, l’iconica 911 Carrera GTS e scoprire tutti i segreti dell’esclusiva Cayenne S E-Hybrid, un'ibrida che non rinuncia a prestazioni di rilievo ma che al tempo stesso sa essere particolarmente attenta all’ambiente, grazie al sistema ibrido plug-in che la caratterizza.

Per regalare un momento unico a tutti coloro che prenderanno parte al consueto appuntamento del giovedì con le notti bianche a Monza, le due vetture Porsche resteranno esposte anche in orario serale.

Le luci della sera, lo splendore del Duomo e i due modelli esposti rappresenteranno dunque un’occasione speciale per vivere la città, godersi un momento di relax tra le più belle vetrine del centro storico ed entrare direttamente in contatto con il mondo Porsche.

Ulteriori informazioni su