Noleggio a breve termine Porsche

Scopri il programma di noleggio Porsche Drive
Noleggio a breve termine Porsche

Programma di noleggio a breve termine Porsche Drive

I sogni possono diventare realtà. Lasciati guidare dall'adrenalina e scopri Porsche Drive, la nuova formula di noleggio a breve termine firmata Porsche che consente di vivere l'emozione di guidare l'auto dei sogni a partire da 24 ore fino ad una o più settimane.

Ogni proposta di noleggio, dalla giornaliera alla settimanale, include un pacchetto di servizi completo che va dalle assicurazioni all’assistenza ed include un ampio chilometraggio per consentire a chi sceglie Porsche Drive di poter vivere al meglio l’esperienza di guida e di apprezzare le finiture Exclusive Manifaktur che caratterizzano le configurazioni delle magnifiche vetture.

La prenotazione può essere fatta comodamente sul sito e in totale autonomia oppure con il supporto del Porsche Drive Consultant che può anche consigliare il cliente verso il prodotto più indicato alle sue esigenze. Il ritiro della vettura avviene direttamente in concessionaria alla data e all'orario concordato.

Sognare non è mai stato così facile. Puoi scegliere tra tutti i modelli disponibili quello che hai sempre desiderato per vivere un vero sogno.

Scopri il nostro noleggio

Ulteriori informazioni su