Nasce la Erre Esse Classic Card

I dati a nostra disposizione ci dicono che il 70% delle Porsche costruite è ancora circolante. Per questo motivo è fondamentale che il servizio di assistenza sia adeguato alle cure che queste vetture speciali necessitano.

 

I tecnici Erre Esse hanno a disposizione attrezzature tecniche originali e l’accesso diretto ai manuali meccanici dell’archivio storico; per ogni intervento impiegano unicamente i ricambi originali prodotti ancora oggi dalla Fabbrica appositamente per tutti i modelli Porsche, anche i Classic.

 

Da sempre sensibili al fascino del Classico, i Centri Porsche Erre Esse sono felici di annunciare la nascita di un nuovo servizio dedicato ai possessori di Porsche Classic: Erre Esse Classic Card, uno strumento grazie al quale la sua Porsche potrà beneficiare di una serie di vantaggi studiati per conservare al meglio la sua originalità, il suo carattere e ogni suo dettaglio. Ad esempio, potrà ottenere il Certificato di origine Porsche, emesso da Casa Madre con lo scopo di attestare il valore di unicità della vettura. Oppure, il duplicato del libretto di uso e manutenzione o del libretto tagliandi.

 

Ma non è finita qui: i vantaggi di essere un possessore della Classic Card sono molti di più, può scoprirli scaricando la brochure dedicata.



SCARICHI LA BROCHURE

Ulteriori informazioni su