Drive define us. Nuova Porsche Panamera, dal 15 ottobre

PRENOTA LA TUA PRESENTAZIONE RISERVATA

In tema di “coraggio” noi di Porsche possiamo ritenerci pionieri: dai tempi della presentazione della prima 911, passando poi al primo modello in versione Turbo, sino ai tempi più recenti quanto mise sul mercato la Cayenne, nel 2003. Stupire ed innovare sono caratteristiche che fanno parte del nostro DNA anche quando l’opinione di tutti pare contraria, noi seguiamo la nostra strada. Anche nel 2010 non si smentì e il lanciò sul mercato il primo modello Porsche Panamera. Un nuovo punto di riferimento nel segmento delle vetture berlina.

Porsche Panamera ha recentemente compiuto 10 anni: sono stati continui i miglioramenti e numerose le nuove motorizzazioni presentate in questi anni. Il risultato è quello di una gamma prodotto completa basata sul piacere di guida e sull’emozione, indipendentemente da quale sia la trazione.

Oggi, presentiamo il nuovo modello di Porsche Panamera: un design ridisegnato, allungato ed elegante ma sempre fedele alla flyline sportiva Porsche. La nuova Panamera va scoperta in ogni dettaglio e guidata perché il suo nuovo motore è ancora più potente e performante!

Ti invitiamo nei nostri Centri Porsche per una presentazione riservata: potrai scegliere il giorno e l’orario che preferisci e vivere un esperienza del tutto nuova, ci sarete tu e Panamera.

Un format nuovo dedicato ad ognuno di voi, che non solo ti pone a stretto contatto con la vettura, ma che garantisce a te ed ai tuoi accompagnatori tutta la sicurezza possibile in tema di contenimento del Virus Covid19. 

Prenota il tuo slot:

Centro Porsche Cuneo da giovedì 15 a sabato 17 ottobre

 

Prenota la tua presentazione riservata al Centro Porsche Cuneo

Ulteriori informazioni su