La musica secondo Porsche Italia con Macan Music Platform
Prosegue il progetto Macan Music Platform di Porsche Italia. Dall’online ai concerti dal vivo, in collaborazione con Warner Chappell
La Macan Music Platform entra nel vivo. Il progetto partito lo scorso anno in occasione della Music Week di Milano con il Macan Music Wall, la grande opera murale di via Conchetta, passa da online - con playlist inedite e contenuti che vivono e si aggiornano sul mini sito www.macanmusic.com - a offline, con quattro concerti esclusivi organizzati in tutta Italia da Porsche Italia in collaborazione con Warner Chappell.
Un progetto in sintonia con lo spirito urban della nuova Macan, la Porsche più venduta in Italia, dinamica, agile e sempre connessa, ideale per viaggiare verso gli imperdibili appuntamenti di Roma, Firenze, Ravello, compreso il concerto finale a Milano, con protagonisti come i Calibro 35, Ghemon, Cat Paradox feat Beatrice Venezi e una sorpresa che sarà svelata durante il corso degli eventi.
I concerti saranno gratuiti previa registrazione, sul sito www.macanmusic.com o direttamente nei Centri Porsche in Italia.
Calendario concerti 2019:
Calibro 35, 23 maggio – Lanificio, Roma
Ghemon, 6 giugno – Tuscany Hall, Firenze
Beatrice Venezi & Cat Paradox, 21 giugno - Auditorium Niemeyer, Ravello
Artist to Watch
Calibro 35 sono una band di musicisti visionari all’interno del panorama musicale italiano. La loro musica reinterpreta in modo originale le colonne sonore degli anni ’60 e ’70, in particolar modo dei polizieschi italiani, dando vita ad uno stile musicale unico nel suo genere.
Ghemon Il suo stile musicale unisce canto e rap facendo di lui un artista a metà tra un cantautore e un rapper: l’unico in Italia.
Beatrice Venezi & Cat Paradox, Cat paradox è un progetto, l’unione di due mondi musicali opposti: musica elettronica e orchestra sinfonica. Due stili completamente diversi che riescono a convivere grazie alla loro bravura. Saranno condotti da Beatrice Venezi, tra i direttori d’orchestra più giovani al mondo ad aver ottenuto importanti traguardi internazionali.
Beatrice dirige in moltissimi paesi in tutto il mondo e porta il suo messaggio di innovazione e apertura rispetto al mondo dell’opera e della musica classica.