Ice Camp Italia. Le tecniche di guida sulla neve.

Ice Camp Italia. Le tecniche di guida sulla neve.

Sulla neve, il ghiaccio sotto le vostre ruote. Condizioni ideali per una guida divertente - sempre che abbiate il controllo sulla vostra vettura.

Gli Ice Camp Italia sono stati ideati per fornire maggiore consapevolezza di guida sulla neve. Potrete imparare i segreti necessari a condurre in tutta sicurezza la vostra auto sulle più insidiose superfici possibili. L’esperienza formativa dell’Ice Camp Italia aggiunge all’opportunità di accrescere le proprie competenze e capacità di controllo in fase di guida, il piacere di provare una Porsche in situazioni davvero off-limits.

I corsi Ice Camp Italia di quest’anno si terranno a Livigno (SO), Auronzo di Cadore (BL) e La Thuile (AO).

Tutte le giornate di corso vi daranno la possibilità di cimentarvi con il controllo della vettura negli slalom, nel pendolo, col sovrasterzo di potenza, in frenata con evitamento ostacolo e in giri di pista cronometrati.

Gli Ice Camp Italia prevedono l’uso esclusivo delle auto della Porsche Sport Driving School con un rapporto auto/partecipanti di uno a due.

Per informazioni e prenotazioni rivolgetevi al Centro Porsche Brescia Città, scrivendo a eventiporsche@saottini.it oppure telefonando allo 030 9150711.

Programma Ice Camp Italia 2015.

Ulteriori informazioni su