Nuova Macan. Scegliete l'emozione.

Abbiamo dimostrato che non ci lasciamo imporre nulla. Non seguiamo le mode, ma preferiamo essere gli autori delle nostre avventure. Come quella da vivere con un SUV compatto che coniuga indissolubilmente sportività, design e idoneità all’uso quotidiano: la nuova Macan.

Design degli esterni
L’immagine dinamica della Macan rivela in modo inequivocabile che si tratta di una vettura sportiva. La parte posteriore di nuova progettazione appare particolarmente possente. La nuova e caratteristica fascia di raccordo tra le luci posteriori evidenzia la scritta Porsche.
Le spalle larghe sopra le ruote posteriori ricordano la 911 e mostrano il carattere imponente della nuova Macan su strada. Da una prospettiva laterale ogni muscolo appare in tensione, come in un predatore pronto allo scatto. La linea del tetto, tipica di una coupé, fluisce decisa verso la parte posteriore generando il tipico profilo dell’auto sportiva con qualità aerodinamiche elevate.

Design degli interni
I sedili sportivi anteriori risultano essere sollevati rispetto alla strada, ma sempre a stretto contatto con essa. La disposizione tridimensionale degli elementi di comando conferisce agli interni l’aspetto di un cockpit. Grazie alla parte ascendente del tunnel centrale, tipica delle vetture sportive, si riduce la distanza tra il volante multifunzione di serie, la leva selettrice PDK (cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung) e le principali funzioni della vettura. Il Porsche Communication Management (PCM), inclusa navigazione online, è dotato di un nuovo schermo touchscreen da 10,9 pollici, con cui si può accedere ai servizi Porsche Connect in Full HD.

Performance
In primo piano, naturalmente, la performance assoluta che ci aspettiamo da una vera vettura sportiva grazie ai propulsori a sei cilindri, completamnete riconcepiti. Ma una Porsche offre molto più della semplice potenza. Un esempio? La trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM): trazione, sicurezza di marcia, un ottimo comportamento di sterzata e una straordinaria maneggevolezza. 

Per maggiori informazioni venite a trovarci nei Centri Porsche di Brescia.

 

Ulteriori informazioni su