La nuova Cayenne Coupè. Plasmata dalla performance.

La terza generazione caratterizzata da una linea ancora più dinamica, ancora più sportiva, ancora più potente.
 
Porsche amplia la famiglia Cayenne. La terza generazione di questa gamma di SUV di grande successo accoglie una vettura ancora più sportiva, la Cayenne Coupé. La sua forma è stata modificata, pur mantenendo intatto il fascino inconfondibile. Una forma non facile da creare, frutto di un duro allenamento. Velocità, ripetizioni, resistenza. Senza mai fermarsi. Il profilo tipico che rende unica ogni Porsche, per la prima volta su un SUV. Nuova Cayenne Coupè: Plasmata dalla performance.

Design dell'esterno
Proporzioni più dinamiche si abbinano a elementi stilistici personalizzati, conferendo alla nuova Cayenne Coupé un’immagine di eleganza impareggiabile. La linea del tetto che si inclina in modo nettamente più marcato verso la sezione posteriore dona alla Cayenne Coupé un aspetto addirittura più dinamico, posizionandola come il modello dal look più sportivo nel segmento di appartenenza. Questo effetto viene accentuato da uno spoiler sul tetto che esalta il profilo Coupé distintivo di questo modello. 
 
La nuova Cayenne Coupé monta di serie un tetto fisso panoramico in vetro che si estende su una superficie complessiva di 2,16 metri quadri, trasmettendo a tutti i passeggeri una straordinaria sensazione di spaziosità, mentre la tendina avvolgibile integrata li protegge dall’esposizione ai raggi solari e dal freddo. Una variante del tetto sagomata in carbonio è disponibile come optional per la Coupé. 

Design degli interni
Grazie al Porsche Advanced Cockpit, tutte le funzioni della vettura possono essere impostate in modo preciso, rapido e diretto. Il sistema Porsche Communication Management (PCM) comprende il modulo di navigazione online e assiste il guidatore fornendogli una panoramica del percorso sull'ampio schermo touchscreen full HD da 12,3". Il tunnel centrale ascendente con Direct Touch Control permette di accedere direttamente alle principali funzioni. Il volante sportivo multifunzione contribuisce a rendere la guida un'esperienza sportiva.


 
Performance
Al momento del lancio saranno disponibili due propulsori ad alte prestazioni. La Cayenne Coupé con motore sei cilindri turbo da 3 litri eroga una potenza di 250 kW (340 CV). Il pacchetto Sport Chrono incluso nella dotazione di serie garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6.0 secondi, che diventano 5,9 con i pacchetti sportivi ultraleggeri opzionali. La velocità massima raggiunta da questo modello è di 243 km/h. Per il modello top di gamma Cayenne Turbo Coupé è prevista un’unità biturbo V8 da quattro litri con potenza pari a 404 kW (550 CV). La Cayenne Turbo Coupé accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 286 km/h.
 
La nuova Porsche Cayenne Coupé può essere ordinata già da ora e sarà in vendita presso il Centro Porsche Brescia a partire dalla fine di maggio.
 
Per ricevere maggiori informazioni venite a trovarci nei Centri Porsche Brescia.

Ulteriori informazioni su