The Racer's Week

Dal 13 al 19 giugno 2022

In occasione della Mille miglia, storica competizione Bresciana riconosciuta a livello mondiale, il Centro Porsche Brescia ha organizzato "The Racer's Week": una settimana speciale di attività e divertimento per tutti gli amanti dei motori e del #Motorsport.

Sportività e passione sono stati invece gli argomenti al centro della "The Racer's Dinner" che si è tenuta giovedì 16 giugno in Areadocks, epicentro di tutti gli eventi della settimana legati a Mille miglia. A condurre la serata il Giornalista sportivo Guido Schittone, il Direttore Generale Stefano Mor e il Brand Manager del Centro Porsche Brescia Manuele Piubeni, special guest: Valentina Albanese - Motorsport & Porsche Experience Manager e Massimiliano Cariola - Direttore Marketing Porsche Italia. 

Tra i temi principali toccati dagli ospiti della serata: I traguardi della nuova stagione di Carrera Cup Italia e l’importanza del nuovo Porsche Experience Center di Franciacorta, punto strategico a pochi chilometri del Centro Porsche Brescia, come luogo dove vivere esperienze uniche e conoscere tutte le potenzialità delle vetture a marchio #Porsche. “La scelta di Brescia non è stata casuale, ma frutto di un’attenta ricerca in tutto il territorio Italiano” così Massimiliano Cariola – Direttore Marketing di Porsche Italia, ha spiegato come il lungo processo di decisione abbia poi portato alla costruzione del Porsche Experience Center a pochi minuti dalla città della Leonessa.

Video Ufficiale dell'Evento disponibile qui.

Per maggiori informazioni: porschenow@saottini.it

Ulteriori informazioni su