Chi siamo
Benvenuti nel Centro Porsche Brescia.
La nostra storia inizia oltre 70 anni fa e si accompagna allo sviluppo dell'automobilismo lombardo. Fondata nel 1951 da Giacomo Saottini, rappresenta il primo mandato di concessione attribuito in Italia dall'allora importatore. Servizio professionale e trasparente, rigore e attenzione alle esigenze del Cliente, servizi e disponibilità sono le nostre prerogative finalizzate a soddisfare il Cliente Porsche.
Il 7 giugno 2002, con una riuscitissima festa alla quale hanno partecipato oltre 1.300 invitati, è stato inaugurato il nuovo Centro Porsche Brescia: gli oltre 7.000 mq di esposizioni ed aree tecniche ne fanno la concessionaria Porsche più grande d'Italia e la seconda d'Europa.
Dal 5 novembre 2009 Centro Porsche Brescia è una delle sedici sedi al mondo selezionate da Porsche AG per diventare Exclusive Manufaktur Partner, punto di riferimento italiano del progetto Exclusive, nato per portare ai massimi livelli la filosofia Porsche della personalizzazione.
Ad aprile 2019 inizia una nuova avventura per il Centro Porsche Brescia, il Gruppo Saottini infatti viene acquisito da Eurocar Italia, controllata di Porsche Holding Salzburg. Tale acquisizione ha come punto di partenza la consolidata presenza sul territorio di Saottini Auto e l'esperienza internazionale di Porsche Holding. Il Cliente è come sempre al centro di grande attenzione in tutte le fasi della vendita e del postvendita con una puntuale, completa ed esaustiva assistenza per non lasciare nulla al caso.
Il Centro Porsche Brescia è un punto di incontro consolidato per gli appassionati Porsche ed è molto più di una concessionaria. Grazie a un network di eccellenze e a collaboratori altamente motivati, siamo in grado di far vivere ai nostri clienti esperienze coinvolgenti e indimenticabili.