Porsche Carrera Cup 2019

Il 2019 è il tredicesimo anno di attività del prestigioso campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia.

Le Porsche 911 GT3 Cup di seconda generazione sono protagoniste del campionato con le loro elevate prestazioni (3.996 cm3 e 485 CV con un cambio sequenziale a 6 marce Porsche) e si sfideranno nei migliori circuiti nazionali e internazionali.

Non è solo una gara: è l’espressione Motorsport che fa rivivere il DNA Porsche in ogni weekend di competizione, l’identità più pura del nostro marchio. É un momento di agonismo profondo in cui si respira adrenalina e ogni rumore risveglia il senso di far parte del mondo Porsche.

28 piloti si confronteranno in 14 round, divisi in 7 weekend, in gare mozzafiato da 28' + 1 giro, lottando per ottenere l’ambito premio di Campione della Carrera Cup Italia.

Centro Porsche Brescia torna protagonista in pista, sostenendo l'esordio da inizio stagione del giovane pilota austriaco Moritz Sager, team Dinamic Motorsport

A tutti gli appassionati è data la possibilità di vivere le emozioni della Carrera Cup Italia nel paddock insieme al team e a Centro Porsche Brescia. L’Hospitality Porsche (clicca qui per vedere la disponibilità e i prezzi dei pacchetti hospitality) sarà sempre a vostra disposizione per le seguenti gare a calendario:

07 Aprile - Imola

19 Maggio - Monza

23 Giugno - Imola

21 Luglio - Mugello

15 Settembre - Vallelunga

06 Misano (PORSCHE FESTIVAL)

20 Ottobre - Monza

Questo significa condividere una storia, emozionarsi e diventare tifosi di un campionato grande ed unico che vanta la presenza in 5 continenti con ben 20 campionati monomarca Carrera Cup.

Quest'anno le gare del sabato pomeriggio, alle ore 16.30, saranno trasmesse live su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma satellitare. La domenica gara 2 sarà in diretta anche su Cielo (canale 26 del digitale terrestree 156 satellitare) a partire dalle 12.00.

Per informazioni scrivete a marketingporsche@saottini.it oppure telefonate allo 030 9150716.

Ulteriori informazioni su