Porsche Carrera Cup 2018

Il 2018 è il dodicesimo anno del Campionato monomarca Porsche Carrera Cup. È anche l'anno del 70° anniversario di questo prestigioso marchio e di conseguenza il Campionato di quest'anno avrà tutto un altro "sapore". 

Le nuove 911 GT3 Cup si sfideranno partendo dal circuito di Imola, in 7 appassionanti weekend di gara, su circuito nazionali ed internazionali, come Le Castellet. 

La Porsche Carrera Cup ad Imola non sarà solo una gara, ma sarà l'inizio di uno dei progetti Motorsport più eccittanti del Motorsport Italiano. 

Tutto il DNA Porsche sarà presente in questi appassionanti weekend ricchi di emozioni e troverà il Centro Porsche Brescia con la sua "nuova" livrea insieme ai nostri piloti Gianmarco Quaresmini e Federico Reggiani. 

Gianmarco Quaresmini, pilota bresciano, è stato scelto da Porsche per lo Scholarship Program, un programma di coaching con training e assessment dedicati all'allenamento fisico e mentale. Una promessa del Motorsport? 

Federico Reggiani, pilota bergamasco, ha fatto il suo debutto automobilistico l'anno scorso sempre nella Porsche Carrera Cup. Iscritto alla categoria gentlemen della Michelin Cup. 

A te, che sei un appassionato, il Centro Porsche Brescia offre la possibilità di viverre le emozioni della Carrera Cup nel paddoclk insieme ai team, ai piloti, ai tifosi e allo staff di Porsche italia. Potrai scegliere il Pacchetto Hospitality più adatto a te, con la possibilità di effettuare un test drive di 45': con la vettura che preferisci, direttamente all'Autodromo e in ogni weekend di gara. 

Questo significa condividere una sotria, emozionarsi e diventare tifosi di un campionato grande ed unico. 

Ti aspettiamo in pista!

Per qualsiasi necessitò, anche per la prenotazione degli hotel siamo a vostra completa disposizione. 

Per maggiori informazioni scrivere a marketingporsche@saottini.it oppure telefonare allo 030 9150711 

Ulteriori informazioni su