Taycan Cross Turismo

La nuova Taycan Cross Turismo è rappresentata da una maggiore altezza da terra di 20mm e, già a vettura ferma, mostra tutta la sua versatilità che va oltre l'uso quotidiano.

Tra gli elementi altamente caratterizzanti troviamo il pacchetto Offroad Design, la parte posteriore in stile Cross Turismo e il bagagliaio ancor più voluminoso.

Taycan Cross Turismo è lanciata verso il futuro senza tradire i valori che da sempre esprimono l'essenza di qualsiasi Porsche: emozioni allo stato puro e massimo piacere di guida. Con l'anima completamente elettrica.

Potenza di ricarica 

fino a 270 kW

Autonomia in 5 minuti (WLTP) in condiizoni ottimali

100Km

Home charging

Ricarica a casa. Disponibile collegamento con presa domestica o industriale. Potenza di ricarica fino a 11 kW

Grazie al pertner tecnico di porsche e in collaborazione con AGN ENERGIA Porsche garantisce la massima velocità di ricarica in ambito priovato senza dover cambiare fornitore di energia , senza rischi di black out e senza alcun aumento di potenza del tuo contatore.Ricarica illimitata e tariffa flat di Euro 100 IVA inclusa.

Destination Charging

Ricarica  a destinazione. Disponibile presso Hotel, ristoranti, wellness center aderenti al progetto. Potenza di ricarica fino a 11 kW

High Power Charging

Ricarica in viaggio. Disponibile presso stazioni di ricarica lungo le principali tratte autostradali. Potenza di ricarica fino a 270kW

Ulteriori informazioni su