Scegliete l'emozione. La nuova Macan.

Scegliete l'emozione. La nuova Macan.

Non siamo fatti per seguire le mode, ma per vivere fuori dagli schemi. E sentirci vivi. Non scendiamo a compromessi. Vogliamo tutto. Più vita. Più emozioni. E ancora più accelerazione. Preferiamo essere gli autori delle nostre avventure. Come quella da vivere con un SUV compatto che coniuga indissolubilmente sportività, design e idoneità all’uso quotidiano: la nuova Macan.

 

L’immagine dinamica della Macan rivela in modo inequivocabile che si tratta di una vettura sportiva.

Il profilo laterale è tipicamente Porsche. Da questa prospettiva, ogni muscolo appare in tensione, come in un predatore pronto allo scatto. La linea del tetto, tipica di una coupé, fluisce decisa verso la parte posteriore generando il tipico profilo dell’auto sportiva con qualità aerodinamiche elevate. I nostri designer lo chiamano «Porsche Flyline ».

 

Anche gli interni rivelano un look elegante e i tratti inconfondibili del DNA Porsche.

Come costruttori di vetture sportive siamo fermamente convinti che guidatore e vettura devono formare un’unità armonica. Per questo, nella Macan non siete semplicemente seduti, ma diventate parte integrante della vettura grazie ai sedili sportivi anteriori. Inoltre il Porsche Communication Management (PCM) dei modelli Macan è dotato di un nuovo schermo touchscreen da 10,9 pollici che vi consente di accedere in modo ancora più rapido ai servizi Porsche Connect in Full HD.

 

Per noi guidare una vettura sportiva purosangue è un’esperienza intensa che viviamo con tutti i sensi.

E lo diventa anche grazie alla trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM): trazione, sicurezza di marcia, un ottimo comportamento di sterzata e una straordinaria maneggevolezza. Chiare dimostrazioni della tradizionale tecnica ingegneristica di Porsche. E per non trascurare il comfort, pur mantenendo massima sportività e controllo, il Porsche Active Suspension Management (PASM) regola in modo attivo e costante la forza di smorzamento per ogni singola ruota. La nuova Macan accelera da 0 a 100km/h in 6,7 s,  ha una potenza di 254 CV/180kW e un consumo combinato di 8,1 l/100 km con 185 g/km di emissioni CO2.

 

Solo performance e adrenalina suscitano le nostre emozioni. Questa è la nuova Macan.

Ulteriori informazioni su