#ProntiPerRipartire

Cari clienti e appassionati Porsche,

siamo lieti di informarvi che a partire da lunedì 4 maggio, nel rispetto delle disposizioni governative, il Centro Porsche Bergamo riapre.

In questo periodo abbiamo lavorato per garantire la sicurezza a tutti i nostri clienti e ai nostri dipendenti. Per questa ragione rti indichiamo di seguito le modalità attraverso le quali potrai accedere al Centro Porsche Bergamo, sia al reparto vendita che al reparto service.

Al fine di garantire il distanziamento sociale e per evitare assembramenti:

❗per poter accedere allo showroom è obbligatorio fissare un appuntamento telefonando al numero 0354532911 per la vendita e al numero 0354532914 per il service.
Ti raccomandiamo di non presentarti senza averci preventivamente contattato perchè ciò potrebbe impedirci di accoglierti.

❗Al tuo arrivo verrà effettuata la prova della febbre. Se la prova rileverà un valore inferiore a 37.5° sarai autorizzato ad accedere al parcheggio Porsche.

❗Per accedere al nostro showroom è obbligatorio indossare la mascherina ed è fortemente consigliato l'utilizzo di guanti.

❗L'ingresso è consentito ad una sola persona (No accompagnatori).

❗ All'ingresso dovrai usufruire del detergente disinfettante per le mani che sarà erogato da appositi dispenser.

❗ Gli spazi del nostro showroom saranno delimitati ed identificati. Per qualsiasi necessità il nostro staff saprà indirizzarti.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti, il nostro staff rispetterà il distanziamento sociale e indosserà tutti i dispositivi di protezione individuale necessari.

Siamo consapevoli che l'esperienza in showroom sarà diversa dal solito ma è necessario che insieme rispettiamo il bene più prezioso che abbiamo: la nostra salute.

In attesa di incontrarti presto e di tornare a sentire il rumore dei motori Porsche, restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e necessità all'indirizzo porsche@bonaldi.it.

Ulteriori informazioni su