Debutta la 911 Turbo da 580 Cv

La vettura sportiva perfetta. Estremamente sportiva ma allo stesso tempo confortevole ed adatta ad un uso quotidiano. 


La 911 Turbo eroga 427 kW (580 CV), raggiunge i 100 km/h in 2,8 secondi con Launch Control. La velocita massima è di 320 km/h.

Frutto di un lavoro di sviluppo completamente nuovo, il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 8 rapporti consente cambi marcia estremamente rapidi, nell’ordine dei millesimi di secondo, senza pressoché interruzioni della forza di trazione. Rispetto alla generazione precedente, il nuovo PDK a 8 rapporti offre una notevole variabilità, in un range ai cui estremi troviamo comfort, performance ed efficienza.

Con la modalità Sport attivata, i nuovi modelli 911 Turbo reagiscono in modo altamente dinamico, mentre in modalità Sport Plus il Porsche Active Suspension Management (PASM) e il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), nonché l’asse posteriore sterzante, assicurano ammortizzatori più sportivi, elevata stabilità al rollio e sterzate più dirette in curva.
 
Il pacchetto Sport Chrono include  3 ulteriori funzionl tra le quali il Launch Control, che in modalità Sport Plus consente la migliore accelerazione in partenza.
 
Nei modelli 911 Turbo, i freni sono provvisti di pinze fisse monoblocco rosse in alluminio anteriori a 6 pistoncini e posteriori a 4 pistoncini. Il diametro dei dischi freno anteriori è di 408 mm, mentre quello dei dischi posteriori è di 380 mm. Le pinze fisse sono disponibili, come optional, anche verniciate in colore nero.
Non ti resta che configurarla e contattarci!

Ulteriori informazioni su