Progetto Porsche Dreamers

Nel corso dell’anno 2023 il Centro Porsche Bergamo ha dato vita al progetto Porsche Dreamers con l’obiettivo di raccontare storie di persone “eccezionali” che hanno saputo dare concretezza ai propri sogni. Per farlo abbiamo individuato alcune aree :

 

DISABILITA’:  storie di successo frutto della faticosa ricerca della perfezione del gesto e della costruzione di un proprio percorso vincente.

In rappresentanza abbiamo scelto Davide Bendotti  -  atleta paralimpico -  che ha saputo trasformare la propria disabilità in un punto di forza 

L'intervista

 

IMPRENDITORI DI SECONDA GENERAZIONE: raccoglier le eredità famigliari e scommettere sulla loro crescita in contesti diversi dal passato.

Per l'occasione abbiamo scelto Alberto Gamba -  imprenditore bergamasco -  che ha raccolto l’eredità del padre portando i valori del karate nella realizzazione del proprio sogno imprenditoriale  

L'intervista

 

ARTISTI DIGITALI:  artisti bergamaschi che stanno emergendo e che con le proprie performance diventano dreamers.

Abbiamo collaborato con MiDi -Motori Digitali - un’associazione nata a Bergamo nel 2018 per promuovere la ricerca nel campo dell’arte e delle nuove tecnologie. 

Articolo 

Ulteriori informazioni su