Scopri l'Usato Porsche Approved

Siamo convinti della qualità delle nostre auto ad elevate prestazioni. Per questo motivo, con la garanzia Porsche Approved, vi offriamo lo stesso livello di sicurezza della garanzia per le auto nuove e le assicuriamo fino a 15 anni di vita. A condizione che abbiate completato con successo il nostro controllo in 111 punti per mantenere il valore della vostra Porsche e garantire il massimo in termini di piacere di guida.

Ogni modello con meno di 14 anni e dotato di un nostro sigillo Porsche Approved viene riportato il più possibile al suo stato originale grazie all'utilizzo esclusivo di ricambi originali Porsche e al trattamento professionale dei nostri tecnici specializzati, che garantiscono il rispetto degli standard qualitativi Porsche a livello mondiale e forniscono una documentazione della vettura e della sua storia. Offrendo la qualità che meritano ogni Porsche ed ogni nuovo proprietario. Noi lo chiamiamo standard Porsche.

Ecco cosa garantiamo:

- Almeno 12 mesi di garanzia Porsche Approved e Porsche Assistance

- Controllo della vostra Porsche in base alla lista di controllo in 111 punti

- Conformità della vettura agli standard di preparazione Porsche

- Utilizzo di pezzi originali Porsche

- Esecuzione di tutti gli interventi da parte di tecnici Porsche

In combinazione con la Garanzia per l’Usato Porsche Approved riceverete con Porsche Assistance una garanzia di mobilità esclusiva. Un servizio di assistenza Porsche costante, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e in qualsiasi Paese europeo vi troviate con la vostra Porsche. L’ampio servizio Porsche Assistance comprende l’assistenza dal momento del guasto fino alla gestione del vostro rientro a casa.

Avvera il tuo sogno di possedere una Porsche.

Scopri la vasta gamma di auto usate grazie al motore di ricerca dell'Usato Porsche.

Ulteriori informazioni su