La Nuova Macan. Scegliete l'emozione.

Bergamo, 7 dicembre 2018 – La Nuova Porsche Macan, indiscussa protagonista della grande festa che è andata in scena, questa sera, al Centro Porsche Bergamo Gruppo Bonaldi, trasformato per l’occasione in una “giungla urbana”, un labirinto in cui scegliere di imboccare strade diverse e vivere emozioni contrapposte. Caldo o freddo, piccante o dolce, energia o relax…gli ospiti hanno, di volta in volta, “scelto l’emozione” da vivere: il motto che accompagna il lancio della Nuova Macan, la nuova Porsche che garantisce più avventura, più vita, più emozioni. E più accelerazione.

Oltre 300 persone, clienti e ospiti, hanno potuto ammirare la nuova versione del fortunato Suv compatto che coniuga sportività, design e uso quotidiano. Un unveling suggestivo, a passo di break dance e hip-hop – a cura della compagnia di ballo bergamasca Stylin’Force Crew – ha svelato la vettura, appagato la curiosità ed entusiasmato clienti e appassionati.

La nuova Macan mostra un’estetica ancora più dinamica, sportiva e moderna. Il modello è stato completamente ridisegnato e le novità principali introdotte a livello stilistico, di comfort, connettività e dinamiche di guida includono una fascia tridimensionale di luci a LED nella sezione posteriore e il nuovo Communication Management System di Porsche pienamente interconnesso con schermo touch da 11 pollici nell'abitacolo.

Il nuovo SUV compatto Macan debutta con un efficiente motore 4 cilindri turbo benzina e consente un’accelerazione da 0 a 100 km/ h in 6,7 secondi, raggiugendo una velocità massima di 225 km/h.

Silvano Lanzi, Responsabile Centro Porsche Bergamo Gruppo Bonaldi: “Macan, il SUV compatto Porsche, è stato un grandissimo successo fin dal lancio, nel 2014, e ora migliora significativamente per design, comfort, connettività e caratteristiche dinamiche. Macan resta la sportiva di riferimento del proprio segmento, ma è perfetta anche per l’uso quotidiano. La vettura conserva il DNA stilistico Porsche con la fascia tridimensionale delle luci posteriori con LED, presenti di serie anche nei fari anteriori. Straordinario il nuovo sistema Porsche Communication Management (PCM), con schermo touch da 11 pollici che permette di accedere a nuove funzioni digitali, come i comandi vocali intelligenti e il navigatore online di serie. La Nuova Macan è il Suv compatto che coniuga indissolubilmente sportività, design e comfort; è perfetta per vivere la strada, anche quella urbana, con emozione. Il Centro Porsche Bergamo è pronto a far vivere questa emozione ai nostri clienti”.

Guarda la gallery dell'evento

Ulteriori informazioni su