Cayenne E-Hybrid: Sportività condivisa

5 porte aperte a ogni tipo di avventura. Design dinamico ed efficienti aggregati turbo. Una sofisticata rete digitale che porta tutto il mondo sul cruscotto. Versatilità, qualità e sistemi di assistenza innovativi che offrono un comfort senza precedenti al conducente e ai passeggeri.

Sono queste le caratteristiche della Cayenne che rendono l'esperienza Porsche ancora più affascinante e versatile. Rimanendo ciò che è sempre stata: una vera vettura sportiva.

La Cayenne E-Hybrid detta il passo sia in tema di prestazioni, sia per quanto riguarda il futuro, poiché è una delle prime ibride plug-in del suo segmento.

Il motore turbo V6 da 3,0 litri con 250 kW (340 CV) genera potenza e coppia con l'aumento del regime. La coppia massima del motore elettrico da 100 kW (136 CV), invece, può essere richiamata immediatamente. Il risultato: una coppia di sistema di ben 700 Nm. Ma anche prestazioni di una vettura sportiva allo stato puro.

La Cayenne E-Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,0 s e ha una velocità massima di 253 km/h, con un consumo di soli 3,4 - 3,2 l/100 km.

Con un'autonomia elettrica compresa tra i 23 e i 44 km vi consente di spostarvi in città per tutta la giornata lavorativa, senza attivare il motore a combustione, raggiungendo una velocità massima di 135 km/h.

Scoprite cosa vuol dire Porsche E-Performance. Per la vita di tutti i giorni. Per la vostra sensazione di guida. Per il vostro desiderio di andare avanti insieme.

Ulteriori informazioni su