718 GTS. Insaziabile.

I nuovi modelli 718 GTS sono insaziabili. Hanno voglia di andare sempre oltre. Di una maggiore dose di adrenalina alla partenza. Di percorrere più curve ad ogni chilometro. Con un motore centrale potenziato e un telaio che non teme nessun tornante.

La potenza si spinge verso valori più elevati, il design è orientato in avanti con forme affilate, linee nette e materiali di qualità. .

Profili netti, forme ampie, marcate e possenti, luci con tecnica LED scure e fari Bi-Xenon che consentono una visuale ottimale, aderenza al fondo stradale garantita da cerchi da 20 pollici Carrera S nel dinamico design a 10 razze realizzati in colore nero (satinato-lucido): una combinazione vincente di elevata sicurezza e design sportivo.

Gli interni accolgono perfettamente il guidatore nella vettura. Tutte le informazioni importanti sono sempre bene in vista. I sedili sportivi Plus, che assicurano una seduta tipicamente sportiva, sono caratterizzati da una combinazione di pelle e Alcantara®, materiale testato nel Motorsport, che riveste anche la corona del volante sportivo e la leva del cambio.

Personalità e sportività dei modelli 718 GTS, vengono inoltre aumentate dal pacchetto interni GTS disponibile su richiesta: interni dai colori rosso carminio e gesso, pelle di colore nero e modanature in carbonio.

Il potente motore boxer turbo da 2,5 litri eroga ben 269 kW (365 CV). La spinta propulsiva termina solo a 290 km/h. Anche l’accelerazione si fa notare: con il cambio manuale a 6 marce, i nuovi modelli 718 GTS accelerano da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. E la sportività può aumentare ancora: con il Launch Control del pacchetto Sport Chrono e il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) si possono raggiungere addirittura i 4,1 secondi, e con l’impianto di scarico sportivo, il suono energico del motore centrale diventa ancora più intenso premendo semplicemente un tasto. I terminali di scarico sportivi a due uscite, posizionati centralmente, sono realizzati in acciaio legato in colore nero lucido.

I nuovi modelli 718 GTS incarnano un atteggiamento inequivocabile: mostrano i denti dando prova della loro potenza e della loro voracità.

Ulteriori informazioni su