Nuova Cayenne Coupè. Plasmata dalla performance.

Nuova Cayenne Coupé: “Plasmata dalla performance”. Prestazioni senza compromessi.

Il 29 Maggio 2019, Centro Porsche Udine presenta la nuova Porsche Cayenne Coupé, la terza generazione di SUV Cayenne, il modello più sportivo della gamma, con una linea ancora più dinamica e una serie di nuove caratteristiche tecniche che la rendono più innovativa, atletica ed emozionale.

Forma inconfondibile, quella della Nuova Cayenne Coupé, che pur mutando, rimane sempre riconoscibile e fedele all’intramontabile stile Porsche.  

Cayenne Coupé unisce un design accattivante – con la tipica flyline Porsche, il tetto panoramico e un posteriore completamente ridisegnato – a prestazioni elevate: nuovo cambio Tiptronic S a 8 rapporti, consumi ridotti e maggiore comfort di guida. Ogni dettaglio è stato reinterpretato con l’obiettivo di “plasmare la forma con le prestazioni”, citando il motivo scelto della Casa di Stoccarda per il lancio della Nuova Cayenne Coupé. Da qui, la definizione di “atleta tra i SUV”. Per l'occasione, infatti, il nostro salone è stato allestito come una palestra, grazie alla presenza anche di veri atleti performanti, capaci di esaltare le forme e l'anima sportiva della Nuova Cayenne Coupè.

Guarda la gallery

Ulteriori informazioni su