Taycan Sport Turismo Torino

Mercoledì 6 aprile, i Centri Porsche Erre Esse hanno presentato le nuove Taycan GTS Sport Turismo Taycan 4S Sport Turismo alla Centrale della Nuvola Lavazza.

È stato un evento significativo, il primo aperto al pubblico dopo due anni di stop causati dalla pandemia.

Le nuove vetture, che rappresentano la migliore espressione della sportività elettrica firmata Porsche, si distinguono per un design che combina eleganza, performance e comodità. Il telaio ribassato, il posteriore in stile Cross Turismo, il bagagliaio maggiormente voluminoso sono una sintesi elettrizzante di prestazioni e versatilità.  

Guidati dal racconto del Direttore Generale del Gruppo Erre Esse, Davide Sperlecchi, gli ospiti hanno potuto scoprire le nuove Taycan Sport Turismo, mentre il Responsabile Vendite Maurizio Sottil ne ha illustrato le caratteristiche tecniche e le performance.

L’evento, organizzato e diretto dalla Responsabile Marketing Giordana Gorizia, si è tenuto nell’ex centrale elettrica che oggi, dopo un attento lavoro di riqualificazione, è diventata la Centrale della Nuvola Lavazza, mentre la scenografia e l’accoglienza sono state curate da ToBe.

Guarda la gallery 

Guarda il video. 

Ulteriori informazioni su