Benvenuti nel Centro Assistenza Porsche Pavia

Iperauto S.p.A. nasce a Berbenno di Valtellina nel 1988 come concessionario Ford. Tra il 2004 e il 2010,la crescita di Iperauto la porta a Garlate, Como, Erba e Cantù e poi a Bergamo e Treviglio, proiettandola tra le prime aziende in Italia in campo automotive in termini di fatturato.

Nel frattempo il brand si amplia e si diversifica: Iperauto diventa concessionario Mazda, Volvo e Maserati e sviluppa una fitta rete di riparatori autorizzati che garantisce la capillare copertura del territorio. L’espansione del business non si ferma: nel 2014 nascono due nuove sedi dedicate a Maserati a Como e a Bergamo e la nuovissima unica sede Ford diventa il primo FordStore del Nord Italia.
Oggi Iperauto è un centro dove ogni cliente trova un interlocutore unico per la sua auto dal momento dell’acquisto fino alla sua sostituzione, con un’attenzione straordinaria per l’individuo e per il suo veicolo e il miglior connubio di professionalità ed esperienza.

Iperauto offre servizi di qualità e in grado di coprire tutte le esigenze legate al mondo automotive: dalla vendita di auto e veicoli commerciali nuovi e usati alle riparazioni in officina, dalla gestione pratiche al noleggio, dai servizi finanziari alle polizze assicurative.

Dal 1 Marzo 2020 Iperauto diventa Concessionaria Porsche a Piacenza e Centro Assistenza Porsche a Pavia.

General Manager

Luigi Menin Telefono: 0523.1797711 E-mail: l.menin@iperauto.it Sede: Piacenza

Marketing e CRM Manager

Marketing e CRM Manager

Giada Bianchi Telefono: 0523.1797711 E-mail: g.bianchi@iperauto.it Sede: Piacenza

Service Consultant

Service Consultant

Cristian Acerbi
Telefono: 0382.1930050
E-mail: c.acerbi@iperauto.it
Sede: Pavia

Service Technician

Service Technician

Maurizio Bogliani
Telefono: 0382.1930050

E-mail: m.bogliani@iperauto.it
Sede: Pavia

Back Office

Back Office

Mariella Fermi Tel. 0523-1797711 E-mail: m.fermi@iperauto.it Sede: Piacenza

Ulteriori informazioni su