Porsche Classic Motoroil

Porsche Classic è fiera di lanciare il suo olio motore per boxer raffreddati ad aria. Ed il nome Porsche Classic garantisce la qualità Porsche.

Insieme al centro sviluppo Porsche di Weissach ed un produttore tedesco di olio, gli esperti di Porsche Classic hanno sviluppato un nuovo olio motore perfettamente rispondente alle specifiche di 356 e 911 (fino al 993).

L'olio è stato soggetto ad estesi test di laboratorio e su strada per provare le sue caratteristiche lubrificanti nel lungo periodo.

Porsche Classic Motoroil è disponibile in due differenti gradazioni: 20W-50 e 10W-60.

Il motore è il cuore pulsante di ogni Porsche. I motori boxer raffredddati ad aria sono particolarmente esigenti quando si parla di lubrificazione. In breve: non tutti gli oli sono adatti per i vecchi boxer. Per questo abbiamo inteso lo sviluppo di un olio motore per i motori Classic raffreddati ad aria come un atto in equilibrio fra tradizione ed innovazione nel più puro stile Porsche: deve essere all'avanguardia quanto possibile e tradizionale quanto necessario. Nonostante, tecnicamente parlando, gli oli moderni sono superiori, essi non sono il meglio per i motori boxer raffreddati ad aria. Per esempio, la bassa viscosità di un olio 0W-30 può provocare perdite in un motore 356 come conseguenza delle tolleranze di fabbricazione più larghe tipiche di quando è stato progettato e prodotto.

Ulteriori informazioni su